Con Radio Punto Zero, FuoriRegata è anche sull'etere!
FuoriRegata

News/blog

Con Radio Punto Zero, FuoriRegata è anche sull’etere!

Strisce quotidiane dedicate e visibilità per i commercianti che aderiscono ai pacchetti SMALL: con FuoriRegata il mare passa anche per l’etere!

Raccontare un evento-contenitore come FuoriRegata non è facile, talmente tanti sono gli eventi e le occasioni che si vengono a creare all’interno di un programma che si allarga su ben 10 giorni! Le esperienze e la creatività da valorizzare sono tante e tutte meritano uno spazio adeguato, per farsi scoprire e vivere.

Ecco perché quest’anno, abbiamo pensato di aggiungere alla comunicazione tradizionale e ai nostri canali social anche la radio! Mai passata di moda, raggiunge tantissime persone e sta vivendo un periodo di grandi ascolti. A colazione, in auto, mentre cucini, persino sotto la doccia: in moltissimi momenti della giornata, la radio è sempre con noi (pensiamo solo che, secondo i risultati di uno studio recente, nei primi sei mesi del 2015 gli ascoltatori sono aumentati all’incirca di 190.000 unità). Insomma, la radio piace.

È quindi un piacere annunciare che, grazie alla collaborazione con RADIO PUNTO ZERO, avremo la possibilità di raccontarvi, all’interno del programma regionale “101Eventi”, gli eventi più interessanti del programma di FuoriRegata. Dal 7 al 10 ottobre, dalle 17.00, in diretta dalle rive di Trieste, nel cuore del Villaggio Barcolana, ascolteremo la voce dei protagonisti e ci immergeremo nello spirito di Barcolana.

Radio Punto Zero sarà infatti presente sulle rive al Villaggio Barcolana, nei giorni antecedenti, per realizzare degli appuntamenti in diretta sulla regata, con notizie, interviste e curiosità dal mondo della vela. E se non avete una radio vicino, potrete seguirla anche via streaming!

Oltre a questo, con una piccola quota aggiuntiva sul costo del pacchetto SMALL, i nostri aderenti potranno usufruire di spazi pubblicitari dedicati per tutta la durata della manifestazione (anzi, un giorno in più): un’occasione imperdibile per far conoscere la propria attività e i propri prodotti a Trieste, Monfalcone, Grado e sulla costa dell’Istria.

Come nelle precedenti edizioni, Radio Punto Zero curerà anche la radiocronaca in diretta della Barcolana, offfendo così un supporto indispensabile a chi segue la regata dal ciglione Carsico e dalle rive di Trieste, a tutti gli appassionati della vela del Friuli Venezia Giulia, Veneto orientale e Slovenia, oltre ai 2000 equipaggi gareggianti che si sintonizzano sulle nostre frequenze per sapere l’andamento della regata. Appuntamento quindi domenica 11, dalle 8.00, con tutti i passaggi in boa delle prime imbarcazioni e delle retrovie e le interviste a protagonisti e (poi) ai vincitori.

Stay tuned, amici!

Navigazione