Nuova edizione, nuovo logo - FuoriRegata
FuoriRegata

News/blog

Nuova edizione, nuovo logo

Quest’anno ci siamo rifatti il look. 

L’edizione 2015 di FuoriRegata si accompagna ad una grafica innovativa: un nuovo logo, una brochure ricca di immagini e contenuti, un sito rispondente di nome e di fatto. Abbiamo cercato una sintesi visiva per raccontare “quel mare che passa in città”, quel territorio che accoglie a braccia aperte con tantissime manifestazioni ed eventi la Barcolana, “la” festa dell’autunno.

Una vela rossa, un carattere pulito, quel gioco grafico che unisce il boma stilizzato al lettering: questo è il nuovo logo di FuoriRegata. Semplice ed elegante, discreto e grintoso, immediato e adattabile. E sarà proprio la vela rossa l’elemento cardine di tutta la comunicazione, che unirà l’online e l’offline fino a marcare il nuovo circuito shopping.

Tra i colori utilizzati oltre al grigio e al rosso non poteva mancare il blu, simbolo di armonia ed equilibrio, e da sempre colore di cielo e mare: terreno di regata, essenza di Trieste. 

Lasciateci infine salutare con affetto Federica Wetzl la curatrice del nostro primo logo e dare il benvenuto all’agenzia di comunicazione SpazioUau: ora FuoriRegata è pronta a prendere il largo.